domenica 10 febbraio 2013

HELENA #1


Urban Fantasy ambientato in Gran Bretagna ai giorni nostri, che vede il soprannaturale incrociarsi al mondo che tutti conosciamo tramite vampiri, cacciatori e demoni.

TITOLO: Helena
AUTORE
: Ornella Calcagnile
EDITORE: Ute Libri
GENERE: Urban Fantasy
PREZZO: eBook 2,99 € cartaceo 13 €
PAGINE: Dipende dal dispositivo (150 circa)
TRAMA: È strano come la tranquillità e la quotidianità perdano valore con il tempo. Si sottovalutano le piccole cose, che per altri invece sono importanti. Non avevo capito quanto la mia vita, seppur piatta e imperfetta, fosse per certi versi fortunata.

Il mio destino ormai sembrava scritto, marchiato a fuoco sulla pelle e non avrei mai potuto immaginare che uno sguardo, un semplice scambio di battute in un incontro fugace, mi avrebbero portato via dal sogno e fatto cadere in un atroce incubo.

Una notte fui strappata alla mia vita, cambiarono molte cose e non fui più chiamata con il mio vero nome. Cornelia Call non esisteva più, era morta nel massacro, lasciando il posto a una nuova ragazza che ancora dovevo conoscere: Helena. La Cacciatrice.

Utelibri/Amazon/LaFeltrinelli/Kobobooks/Ultimabooks/etc.




Racconto spin off qui


I personaggi; Pagina Facebook;Citazioni Helena; Primi Capitoli


RECENSIONI HELENA


Nessun commento:

Posta un commento

Sono ben accetti commenti e condivisioni ツ grazie!