giovedì 8 agosto 2013

Due lettrici dicono che... - Helena

Questi, sono commenti arrivati in privato e che mi hanno reso molto felice. Quando una persona si esprime a "quattrocchi" e ti dice che il tuo primo romanzo ha lasciato un segno, è sempre una gran soddisfazione. Grazie mille.
"Complimenti è scorrevole e veramente piacevole da leggere. La storia mi piace molto, a volte succede che chi scrive non riesca ad esprimere tutto e io lo sento, leggendo molto. Invece tu hai messo particolari, mi piace, bravissima veramente. Grazie mille!"
"Il mio primo urban fantasy, non mi ero mai cimentata o avvicinata a libri/film/serie tv sui vampiri...(da Buffy fino ad arrivare a Twilight). A dire il vero non mi sono mai avvicinata al fantasy in generale... l'ho sempre snobbato... L'inizio di Helena mi è sembrato scorrevole, ben strutturato, e a mano a mano che andavo avanti nella lettura devo dire che la storia ha preso varie volte una piega che non mi aspettavo, insomma, molto meno banale di quanto immaginassi, certamente molto meno "romantico" e prevedibile di come di solito va a strutturarsi una storia, il che mi ha creato sempre più curiosità nella lettura perché immaginavo che ciò che poteva sembrare ovvio leggendo un capitolo, nel seguente probabilmente sarebbe diventato meno ovvio... Insomma, devo dire che mi è piaciuto, la storia mi è piaciuta, e per essere una divoratrice di libri la cosa non è da poco... Quindi, con perfetta obiettività, ti devo proprio fare i complimenti Ornella , veramente una lettura che mi ha lasciato piacevolmente soddisfatta!"

Nessun commento:

Posta un commento

Sono ben accetti commenti e condivisioni ツ grazie!