mercoledì 14 gennaio 2015

Da amazon - Helena 4 recensioni

5.0 su 5 stelle consigliatissimo, 1 gennaio 2015
Di 

Questa recensione è su: Helena (Formato Kindle)
Una eroina diversa dalle altre perché si ritrova a divenire cacciatrice non per scelta ma per obbligo, infatti la sera prima era una ragazza come ele altre con una famiglia e un fidanzato, la mattina dopo si ritrova catapultata in un mondo che non solo non immaginava ma pensava non esistesse, un libro incalzante dove i colpi di scena si susseguono, un libro che racconta di amicizia, di fiducia, e di amore e sacrificio.
insomma un libro consigliato che non vi deluderà.


4.0 su 5 stelle da leggere.!!!, 19 dicembre 2014
Di 

Questa recensione è su: Helena (Formato Kindle)
È scritto molto bene... una storia particolare per nulla banale anzi ci sono dei colpi di scena che non mi aspettavo e che stupiscono in positivo o negativo dipende... lo consiglio agli amanti del genere fantasy sui vampiri...


3.0 su 5 stelle quando si dice ricrearsi una vita, 19 dicembre 2014
Di 

Questa recensione è su: Helena (Formato Kindle)
ho letto Helena tempo fa e l'ho trovato carino . Ho anche black =)
Helena è un personaggio che si rivela esser forte , si trova ad affrontare giorno per giorno cose mai pensate e più volte si ritrova davanti il dolore per la perdita di persone care. Però riesce a non darsi per vinta e lotta sempre =)


5.0 su 5 stelle bellooooooooooooooooooo, 19 dicembre 2014
Di 
(TOP 1000 RECENSORE) 

Questa recensione è su: Helena (Formato Kindle)
preso attirata dalla copertina...e nn me ne sono pentita affatto............. mi è piaciuto molto ...intrigante e curioso si lascia leggere molto bene e ti invoglia ad arrivare alla fine...... Brava la protagonista Helena.......mi sono piaciuti anche i vampiri ( che io adoro).....insomma lo consiglio sicuramente specialmenti agli amanti del genere ....complimenti alla scrittrice

Nessun commento:

Posta un commento

Sono ben accetti commenti e condivisioni ツ grazie!