mercoledì 21 agosto 2013

Da amazon - Helena: originale la grande cacciatrice!!!

4.0 su 5 stelle Originale la grande cacciatrice!!!! 17 agosto 2013


Originale come storia,incede veloce in una trama ricca di cambi repentini.
I fatti che si suggueno velocemente cambiano e invertono il senso di marcia, aprendo a continui nuovi scenari.
Vampiri e cacciatori sono il fulcro della storia ,entrambi potenti, forti, motivati .
Helena la cacciatrice è al centro di una disputa sanguinosa tra potenti vampiri onnipotenti e cacciatori a lei completamente devoti,che per lei,per la sua sopravvivenza non esitano a sacrificare le loro vite.
È stata una lettura incalzante,a sprazzi forse decisamente prepotente e dura,ma sicuramente non sono mancati suspance,adrenalina ,e assoluti capovolgimenti.
Il mio plauso è per il finale ottimo ed in totale armonia con il contesto, è perfetto perché chiude in maniera esemplare un storia decisamente prepotente nelle rinunce delle persone amate dalla protagonista!

2 commenti:

  1. Mi hai incuriosita, io ho molto amato il personaggio di Anita Blake fino a qualche romanzo fa... questa nuova cacciatrice me la ricorda un po', è così? Sono una nuova foll. se ti va passa a trovarmi.
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie del commento, cercherò di risponderti in modo esaustivo :p avendo letto "Nodo di Sangue". Allora Helena, al contrario di Anita, è umana e ha una spalla e degli amici, non è solitaria come Anita. Helena diventa cacciatrice per sopravvivere e poi per vendetta, non per vocazione o mestiere, ed è più aperta verso i sentimenti... Credo che come peripezie siano sullo stesso genere: ricerca e azione. Grazie per esser passata, verrò a trovarti sicuramente :)

    RispondiElimina

Sono ben accetti commenti e condivisioni ツ grazie!