venerdì 3 luglio 2015

Il Tocco Dell'Aldilà, piccole soddisfazioni.


Da circa tre settimane ho pubblicato un racconto Urban Fantasy, Horror, Paranormal, con Dunwich Edizioni e questo breve testo mi ha portato immediatamente piccole soddisfazione quindi non posso proprio far a meno di ringraziare non solo la casa editrice e il suo staff ma anche voi lettori e blogger che avete dato fiducia a Il Tocco Dell'Aldilà.


Prima ho raggiunto questo risultato che mi ha fatto davvero emozionare... La fascia arancio non la raggiungevo dalla pubblicazione di Black - The Hunter >.<


Ovviamente questo si è riflesso anche in classifica dove sono stata piuttosto alta.
Cioè, shock!



A conferma del supporto di voi lettori, la Dunwich elegge il mio racconto: Bestseller di Giugno.


Quindi, grazie infinite a tutti voi che avete contribuito a questi risultati.





Nessun commento:

Posta un commento

Sono ben accetti commenti e condivisioni ツ grazie!