Mi presento, il mio nome è Ornella e sono un esordiente.
Ho scritto questo romanzo un bel po' di tempo fa, è nato come un racconto e poiì si è sviluppato fino a diventare un libro completo.
Finalmente Helena vede la luce, pubblicato dalla Utelibri.
Pagina Facebook
Cornelia è una ragazza come tante, una famiglia ordinaria, un fidanzato che la ama e una vita tranquilla.Un giorno, però, un incontro le sconvolge l'esistenza. Perde tutto, ed è costretta a cambiare.
"È strano come la tranquillità e la quotidianità perdano valore con il tempo. Si sottovalutano le piccole cose, che per altri invece sono importanti. Non avevo capito quanto la mia vita, seppur piatta e imperfetta, fosse per certi versi fortunata.
Il mio destino ormai sembrava scritto, marchiato a fuoco sulla pelle e non avrei mai potuto immaginare che uno sguardo, un semplice scambio di battute in un incontro fugace, mi avrebbe portato via dal sogno e fatto cadere in un atroce incubo.
Una notte fui strappata alla mia vita, cambiarono molte cose e non fui più chiamata con il mio vero nome. Cornelia Call non esisteva più, era morta nel massacro, lasciando il posto a una nuova ragazza che ancora dovevo conoscere: Helena. La Cacciatrice."
Ciao ti ho scoperto per caso e devo dire che il tuo libro dalla trama mi incuriosisce parecchio *_* lo aggiungo alla mia wish list ^_^
RispondiEliminaCiao, grazie mille, spero ti piaccia!
RispondiEliminaSe sei su Facebook ti aspetto in pagina https://www.facebook.com/HelenaUrbanFantasy
Salutissimi :)